Crociati

Cacioli riporta tutti sulla terra: “Non è il momento di parlare di Lega Pro e di mercato. Ora è il tempo di giocare e vincere”

Collecchio, 1 Aprile 2016 – Al Centro Sportivo di Collecchio, oggi, prima dell’allenamento pomeridiano, ha parlato il vice capitano Luca Cacioli, che domenica indosserà la fascia di capitan Alessandro Lucarelli squalificato:

In questo periodo si sta parlando un po’ troppo di Lega Pro e di mercato. Non è per esser polemico, ma ora non si deve parlare di questi argomenti. Ora è il tempo di giocare e vincere. Siamo in una fase delicatissima del campionato, anche se con nove punti di vantaggio sulla seconda. Basta poco per perdere qualche punto. Ci aspettano tre partite con avversari forti, come San Marino, Imolese e Delta Rovigo. Stiamo sul pezzo. Pensiamo a battere il San Marino, perché poi c’è Imola, trasferta dura. Il primo tempo di ieri, nell’amichevole di Noceto, non mi è piaciuto come atteggiamento. È sempre questione di atteggiamento, al di là dei moduli di gioco che si adottano”.