Crociati

C’è solo un Capitano … Lucarelli: “In Nord ho vissuto la sofferenza dei tifosi. La società vuole provare a vincere. Voglio continuare con questa maglia. Ne parlerò con Scala e Minotti”

Collecchio, 8 Aprile 2016 – L’allenamento pomeridiano odierno, al Centro Sportivo di Collecchio, è stato preceduto da un appuntamento stampa con Capitan Alessandro Lucarelli, che, dopo aver scontato una giornata di squalifica, domenica, per la trasferta di Imola con l’Imolese, tornerà a disposizione di mister Luigi Apolloni:

Domenica in Nord é stata un’esperienza entusiasmante e unica. Nel cuore del tifo ho provato con i tifosi come soffrono e spingono la squadra quando é sotto, in svantaggio. Non volevo perdere, perché ci teniamo a terminare imbattuti il campionato come teniamo alla poule Scudetto. Voglio pubblicamente ringraziare i ragazzi dei Dané per la bellissima bandiera che a inizio stagione mi han dedicato. L’ho sempre vista dal campo e vederla dalla Curva ê ancora più bella. La mia idea é di continuare a giocare anche il prossimo anno nel Parma Calcio. Intanto, pensiamo a vincere con la matematica la Serie D. Poi, alla fine, parlerò con l’area tecnica, con Minotti e Scala, del mio futuro. Questa società del Parma Calcio vuole provare a vincere anche in Lega Pro. Abbiamo una struttura di squadra da non snaturare per la Lega Pro, ma solo da arricchire con gente giusta. Domenica sarà durissima. L’Imolese una gran bella squadra, che all’andata ci fece soffrire”