Crociati

Circuito funzionale, tecnico e condizionale, partita a tema e libera. Domani (ore 15) amichevole a Noceto e in mattinata appuntamento stampa con il ds Galassi

Collecchio, 30 Marzo 2016 – Il Parma Calcio 1913, questa mattina, al Centro Sportivo di Collecchio, davanti ai tifosi, ha preparato il suo prossimo impegno di campionato, in programma domenica 3 aprile (fischio di inizio: ore 15), allo stadio Ennio Tardini di Parma, contro il San Marino (33^ giornata del girone D di Serie D).

La squadra crociata, dopo la fase di riscaldamento, contraddistinta da mobilità articolare, andature e torelli, ha eseguito un circuito funzionale, tecnico e condizionale. La seduta si è conclusa con una partita a tema e una libera.

Lorenzo Saporetti e Lorenzo Simonetti si sono dedicati ad un allenamento differenziato. Davide Giorgino e Mousa Balla Sowe sono stati sottoposti a terapie.

Domani, giovedì 31 marzo, nel pomeriggio (ore 15), è prevista una gara amichevole a Noceto, sul campo dello stadio Il Noce, con l’Asd Noceto, che milita nel campionato di Prima Categoria.

L’appuntamento stampa quotidiano è fissato nella mattinata, alle ore 9,15 circa, al The Space Cinema del Barilla Center, prima dell’inizio dell’Assemblea d’Istituto del Liceo Scientifico e Linguistico Marconi su ‘La rinascita del Parma Calcio’Sarà a disposizione il direttore sportivo Andrea Galassi.