Crociati

Al Tardini torna il Villaggio Crociato con il merchandising ufficiale, il Teatro Regio, le aziende sponsor e ‘Pensa Pulito’. Folletto: “In sintonia con la crescita del Parma nel segno del fair play”

Parma, 21 Maggio 2016 – Il Parma Calcio 1913, in occasione della partita di Poule Scudetto con la Sambenedettese, in programma allo stadio Ennio Tardini domani, domenica 22 Maggio (fischio di inizio: ore 16), invita tutti i suoi tifosi ad arrivare dalle ore 14.30, quando apriranno i cancelli, per partecipare alla seconda data del Villaggio Crociato, che si svilupperà tra la Curva Nord e la Tribuna Petitot.

Saranno presenti stand dedicati al Merchandising del Parma Calcio con le ultime loro proposte, un punto info del Teatro Regio e numerosi dedicati ad alcune aziende che hanno sposato la rinascita del club. Tra queste realtà sarà presente Folletto, che coinvolgerà grandi e piccini.

In occasione di questo evento, Luca Corsi, responsabile comunicazione ed eventi di Folletto,  vuole ringraziare il Parma per la stagione appena terminata:

Siamo orgogliosi degli ottimi risultati raggiunti dal Parma Calcio 1913 in quest’ultimo campionato e della sinergia avviata attraverso il progetto ‘Folletto Pensa Pulito’, che ha visto i giocatori  coinvolti in prima persona, portare la propria esperienza di lealtà e sportività nelle scuole di Parma e provincia, i cui risultati vediamo oggi esposti all’interno del Villaggio Crociato. Auguro che il nostro sostegno possa essere di continuo supporto alla squadra nel percorso di crescita e vittoria lungo le nuove sfide che si troverà ad affrontare, sempre in sintonia con il valore del fair play promosso dall’azienda Vorwerk Folletto”.