Parma Calcio 1913 vs San Marino 1-0
Collecchio, 4 Novembre 2015 – La formazione Juniores Nazionali di mister Simone Barone, nel pomeriggio odierno, ha ottenuto un’altra vittoria in campionato, la settima in nove partite, battendo il San Marino sul campo del Centro Sportivo di Collecchio.
L’affermazione, in concomitanza con il pareggio del Romagna Centro a Pesaro, consente alla nostra squadra di tornare in testa alla classifica del girone E, in coabitazione con i romagnoli, a quota 22 punti, a quattro lunghezze dall’inseguitrice Correggese.
Il successo, con il risultato di 1-0, si è materializzato nel primo tempo, quando al 20’ è andato a segno intervenendo nell’area piccola Salvatore Contu (20’) e, poco dopo, il portiere Davide Ciotti ha neutralizzato un calcio di rigore (28’).
Per i ragazzi crociati la prossima sfida (decima giornata), sabato 7 novembre, è a Castelfidardo, nella trasferta più lunga del raggruppamento.
Il tabellino della partita
Parma Calcio 1913 – San Marino 1-0
Marcatori: 20’pt Contu
PARMA CALCIO 1913: Ciotti, Musiari (V.Cap.), Koliatko (72’ Gatti), Canino (46’ Baratta), Dodi (Cap.), Ogunleje, Contu, Crescenzi, Fanti, Traykov (61’ Volponi), Viani. All.: Barone. A disposizione: Panciroli, Selloum, Reddad, Rispoli, Davenia, Di Meio.
SAN MARINO: Venturini, Della Sala (46’ Diomede), Di Liscio (87’ Ercolani), Cevoli (V.Cap.), Grattalaso, Mularoni, Casperoni (Cap.) (83’ Quaranta), Coli, Sopranzi, Daiv. All.: Papini. A disposizione: Meroi, Bruno, Valdissera, Corbelli.
Arbitro: Sig. Ernesto Pagano di Torre Annunziata. Assistenti: Sigg. Michele Carmine e Vincenzo Maria di Parma.
Note – Ammoniti: Grattalaso (72’), Viani (74’) e Gatti (93’).