Crociati

Il nuovo Parma Calcio illustrato agli studenti del Liceo Marconi: “Farà storia, con dignità, identità e voglia di vincere. Senza far proclami e dar nulla per scontato” (video)

Parma, 31 Marzo 2016 – Sarà un progetto che farà storia, che ridà una struttura societaria, una dignità e un’identità alla squadra di calcio di Parma, con la voglia di vincere. Senza fare proclami e dar nulla per scontato.

‘La rinascita del Parma Calcio’ è questa. Raccontata dal suo presidente Nevio Scala, questa mattina, ai trecento ragazzi dell’assemblea di istituto del Liceo Scientifico e Linguistico Guglielmo Marconi di Parma, al The Space Cinema del Barilla Center.

Assieme all’amministratore delegato Luca Carra, al responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti, al direttore sportivo Andrea Galassi, a mister Luigi Apolloni e a Capitan Alessandro Lucarelli.

Con il responsabile e il segretario del Settore Giovanile e Femminile, Fausto Pizzi e Giovanni Manzani, l’allenatore della formazione Allievi, Stefano Morrone, il responsabile dell’ufficio stampa, Gabriele Majo, e Cristina Romanini del Parma calcio 1913 Femminile.

Grazie alla moderazione della giornalista di Sky Sport, Gaia Brunelli.

I VIDEO DAL THESPACE DI PARMACALCIO1913.COM

1. INTRODUZIONE

2. VIDEO EMOZIONALE “WE ARE PARMA”

3. SECONDA PARTE

4. VIDEO “PARMA FEATURE” (UEFA) CON INTERVISTE A SCALA ED APOLLONI DI UEFA TV (producer Sep Cipriani)

5. TERZA PARTE

6. VIDEO “PARMA BACK FROM THE DEAD” (FIFA TV)

7. QUARTA PARTE

8. CORTOMETRAGGIO “PURA PASSIONE” DEL REGISTA LUCA LUCINI PER RINGO

9. QUINTA PARTE, CONCLUSIONE