Parma Calcio 1913 Femminile

Il Parma Calcio 1913 Femminile martedì, giorno della festa della donna, partecipa a ‘Donne che donano la vita’ al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Maggiore

Parma, 7 Marzo 2016 – Il Parma Calcio 1913, nella mattina di domani, martedì 8 marzo, giorno della festa della donna, al Centro Trasfusionale dell’Ospedale Maggiore di Parma, con un gruppo di sue giocatrici, parteciperà all’iniziativa “8 Marzo, donne che donano la vita”, organizzata da ADAS (Associazione Donatori Aziendali Sangue)-FIDAS di Parma, con il patrocinio del Comune di Parma e l’adesione del Centro Antiviolenza di Parma.

Si tratta di un’occasione al femminile per parlare di donazione e offrire il proprio contributo.

Le ragazze crociate coinvolte sono Johara Boselli, Alessandra Pizzola, Debora Fragni, Cristaldi Silvana, Vallante Martina, Maini Giada, Paola Morandi, Beatrice Lusignani.

Tra le donatrici ci saranno anche Elisa Monari, presidente del gruppo Adas-Chiesi, Chiara Guidotti, presidente del gruppo Adas Albertelli-Newton, Maria Giovanna Incerti, presidente del gruppo Adas-scuola per l’Europa. Interverranno Massimo Fabidirettore generale Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma, Nicoletta Paci, vice Sindaco del Comune di Parma, Samuela Frigeri, presidente centro antiviolenza, Ines Seletti, presidente Adas-Fidas provinciale, Alessandro Formentini, direttore Unità operativa Immunoematologia e Trasfusionale dell’Azienda Ospedaliero Universitaria di Parma.

L’appuntamento, domani mattina, è alle ore 8.30, al Centro Immunoematologia e Trasfusionale dell’azienda ospedaliero-universitaria di Parma, nel padiglione Centrale (pad.8) con ingresso consigliato da via Abbeveratoia.