Crociati

Il Parma Calcio a ‘Il sorriso degli angeli’ pro Neonatologia di Parma e Reggio Emilia insieme ad amici ed ex avversari

San Michele Tiorre (Pr), 1 Giugno 2016 – Il Parma Calcio 1913, questa sera, ha partecipato, a San Michele Tiorre, nel comune di Felino, all’ormai tradizionale e coinvolgente appuntamento di solidarietà ‘Il sorriso degli angeli’.

L’evento benefico, in ricordo di Cristina Campari e del piccolo Riccardo, scomparsi prematuramente nel 2009, è a favore delle Associazioni ‘Progetto Pulcino’ (Neonatologia dell’Ospedale di Reggio Emilia) e ‘Il Colibrì’ (Neonatologia dell’Ospedale di Parma).

Vi abbiamo preso parte premiando i bambini che nel pomeriggio hanno giocato il torneo di calcio.

Hanno consegnato coppe e medaglie il presidente Nevio Scala, l’amministratore delegato Luca Carra, il responsabile del Settore Giovanile Fausto Pizzi, capitan Alessandro Lucarelli, Lorenzo Adorni, Davide Giorgino, Riccardo Musetti e le ragazze del Parma Calcio 1913 Femminile Alessia Bonati, Deborah Fragni, Beatrice Lusignani, Elena Minari e Cristina Romanini.

A ‘Il sorriso degli angeli’, insieme a noi, c’erano anche gli ex crociati Amauri, Luca Bucci e Alessandro Melli, Vincenzo Iaquinta, ex giocatore di Juventus, Udinese e Nazionale (campione del mondo), e il parmigiano Alessandro Fattori, ex discesista della Nazionale di sci.

Foto e video della partecipazione del Parma Calcio a ‘Il sorriso degli angeli’