Crociati

Il Parma Calcio sabato ‘aprirà’ la festa dei Boys ’77 a Lemignano presentando la politica dei prezzi della prossima campagna abbonamenti al Tardini

Parma, 10 Giugno 2016 – Domani, sabato 11 giugno, alle ore 18.30, il Parma Calcio 1913 ‘aprirà’ la festa dei Boys Parma 1977, a Lemignano di Collecchio.

Con il vice presidente Marco Ferrari e l’amministratore delegato Luca Carra presenteremo la politica dei prezzi della campagna abbonamenti allo stadio Ennio Tardini per il prossimo campionato.

La sottoscrizione della ‘fedeltà crociata’, purtroppo, siamo costretti ad avviarla fra circa un mese, per gli aspetti correlati alla Tessera del Tifoso, in Lega Pro comune a tutti i club.

Il ritrovo del gruppo organizzato che traina la passione di tutta la nostra tifoseria, dove si raduneranno tanti sostenitori della nostra squadra, lo abbiamo ritenuto il primo luogo in cui far sapere come vogliamo proseguire a convogliare, trasportare, trascinare e alimentare l’entusiasmo che il nuovo Parma Calcio ha saputo originare e sviluppare nel segno del senso di appartenenza a una città e a un territorio.

A proposito: subito dopo, saranno consegnati i risultati concreti di due iniziative benefiche, nate dalla Curva Nord, in seno ai Boys Parma 1977, che, come società e come squadra, abbiamo sostenuto con diverse modalità.

A Casa Azzurra, la struttura di Corcagnano che si occupa della riabilitazione e del recupero dei traumatizzati cranici, sarà conferito l’assegno del ricavato dell’11^ riffa dei Boys.

Al Reparto di Neonatologia dell’Ospedale dei Bambini di Parma sarà destinato l’oftalmoscopio indiretto acquistato con le vendite del cd ‘La Canzone dei Crusaders’, interpretata dal coro del Teatro Regio di Parma, che, con alcuni componenti, la canterà dal vivo.