Crociati

‘Io gioco pulito’, questo è il Parma di mister Apolloni: “Testa, cuore e gambe. Ora vogliamo continuare il nostro percorso di crescita partito da zero”

Parma, 20 Giugno 2016 – Mister Luigi Apolloni è stato intervistato dal giornalista Matteo Luciani per il blog on line ‘Io gioco pulito’ del giornale Il Fatto Quodiano (cliccare qui per leggere l’intervista integrale):

Un anno fa al Parma ho trovato la situazione migliore, visto che si partiva da zero completamente. E’ stato importante trovare grosso entusiasmo e avere persone vicino che conoscevo dagli anni d’oro del Parma, come Scala e Minotti. Inoltre, la vicinanza di un elemento importante sul campo come capitan Lucarelli ha avuto un peso molto grande. Ora vogliamo costruire un Parma che continui questo percorso di crescita partito dall’inizio della passata stagione. Le premesse ci sono. Abbiamo entusiasmo, voglia e pure le persone giuste nei posti giusti. Ho cambiato qualcosa nello staff proprio per questo motivo. Non ho un modulo prediletto, ma una filosofia. Il mio credo è: testa, cuore e gambe”.