Parma Calcio 1913 Femminile

La trasmissione ‘Passione Calcio’ di San Marino RTV dedicata al Parma Calcio 1913 Femminile e al cortometraggio di Ringo ‘Pura passione’. Con gli interventi delle crociate Fragni e Romanini (il video)

Parma, 30 Marzo 2016 – Il Parma Calcio 1913 Femminile, ieri sera, è stato protagonista anche in televisione, sugli schermi di San Marino RTV, che ne ha parlato, ancora una volta, durante la trasmissione ‘Passione Calcio’, condotta da Elia Gorini.

La puntata del contenitore che si occupa in modo approfondito dell’universo del pallone in rosa, stavolta, è stata interamente dedicata alle ragazze crociate, in particolare all’esperienza che le ha viste attrici del cortometraggio ‘Pura Passione’ del regista Luca Lucini, con cui Ringo, il loro main sponsor, per la prima volta ha comunicato al mondo femminile.

La televisione sammarinese, oltre a trasmettere integralmente l’emozionante corto, si è collegata con Parma, interloquendo con la centrocampista Debora Fragni e con la coordinatrice e giocatrice della nostra squadra, Cristina Romanini.