Crociati

L’ad Carra a ‘Palla in Tribuna in Tv’ di Tv Parma: “Parte del ritiro in altura è un’esigenza, perché quest’anno la preparazione sarà più lunga. Dal primo luglio saremo un club di Lega Pro”

Parma, 27 Giugno 2016 – L’amministratore delegato del Parma Calcio 1913, Luca Carra, stasera è intervenuto telefonicamente in diretta alla trasmissione di Tv Parma ‘Palla in Tribuna in Tv’ condotta dal giornalista Giuseppe Milano:

Dopo una decina di giorni al Centro Sportivo di Collecchio a partite dall’11 luglio, la preparazione della squadra si svolgerà dal 26 luglio al 4 agosto a Pinzolo. Lo staff tecnico ci ha indicato questa esigenza, perchè quest’anno ci si raduna molto prima. Dalla Lega Pro non abbiamo ancora avuto indicazioni ufficiali sui criteri per la composizione dei gironi. Questa ripartizione geografica in verticale pubblicata dai giornali veneti non trova riscontri. Il girone A con Reggiana, Piacenza, Alessandria, Cremonese, Livorno e Parma non sarebbe molto equilibrato, come invece vorrebbe la Lega Pro. Per l’iscrizione alla Lega Pro, i cui termini di domanda scadono il trenta giugno, abbiamo espletato quanto serve. Ci mancano solo due documenti, che produrremo nelle prossime ore. Il primo luglio saremo tranquillamente iscritti alla Lega Pro”