Parma Calcio 1913 Femminile

Lo sponsor Ringo comunica per la prima volta al pubblico femminile. Ha deciso di farlo attraverso il calcio in rosa, con un cortometraggio che ha protagoniste le ragazze crociate

Parma, 7 Marzo 2016 – Per la prima volta Ringo, sponsor del Settore Giovanile e della squadra femminile del Parma Calcio 1913, comunicherà al pubblico delle donne.

Ha deciso di farlo attraverso il calcio in rosa, in cui si gioca per.. pura passione, solo per passione.

Da domani, martedì 8 marzo, giorno della festa della donna, lo farà con un cortometraggio diffuso da Sky Sport con la partnership de La Gazzetta dello Sport, in cui le protagoniste sono le ragazze del Parma Calcio 1913 Femminile e il loro allenatore Marco Libassi, che stasera lo hanno visto, tutte assieme, in anteprima.

Alla serata, che si è svolta in città, al cinema D’Azeglio, presentata dal responsabile dell’Ufficio Stampa, Gabriele Majo, a cui era presente il regista del filmato, Luca Lucini, hanno partecipato la proprietà del club crociato, il presidente Nevio Scala, il vice presidente Marco Ferrari, il consigliere delegato Luca Carra, il mister della prima squadra Luigi Apolloni, oltre al responsabile del Settore Giovanile e della Squadra Femminile Fausto Pizzi con il segretario Giovanni Manzani.