Crociati

Mister Apolloni è contento per la squadra, in particolare per due ragazzi: “Atteggiamento giusto sin dal via. Felice per Sereni, che si è sempre impegnato, e per Lauria, grande uomo che si è sacrificato in ruoli nuovi per lui”

Parma, 1 Maggio 2016 – Il commento di mister Luigi Apolloni alla partita vinta, oggi pomeriggio, dal Parma Calcio sul Bellaria Igea Marina (3-0):

L’atteggiamento iniziale è stato quello giusto. Abbiamo trovato subito il gol, poi si sono aperti spazi che abbiamo sfruttato. Oggi siamo stati concreti e cinici. Abbiamo creato molte occasioni. Sono contento anche per Sereni, che ha sempre lavorato con un’applicazione notevole. In genere decido la squadra in base a quello che vedo in settimana. Fare scelte è sempre difficile, ma sono solo legate a quanto vedo in allenamento. Fabio Lauria ha giocato spesso in un ruolo non suo, ma con grande impegno. Questo mi ha fatto capire il valore dell’uomo. Quest’anno ha fatto un grandissimo lavoro, anche in una posizione che non conosceva. Spero gli serva come esperienza per la sua carriera. Sinceramente, al prossimo anno penserò alla fine di questa stagione. Adesso voglio pensare alla gara con la Sammaurese. Spero di restare qui con questa società e di mantenere la nostra imbattibilità il più a lungo possibile”.