Gioventù Crociata

Mister Barone elogia i suoi Juniores: “Abbiamo manifestato tutto il valore del nostro gruppo. Abbiamo fatto vedere come siamo cresciuti in gioco, mentalità e spirito”

Collecchio, 2 Aprile 2016 – Il mister della formazione degli Juniores Nazionali, Simone Barone, ha commentato con soddisfazione la vittoria odierna (5-0) dei suoi ragazzi sulla Correggese:

La sconfitta nei minuti di recupero a Piacenza con la squadra che ci insegue al secondo posto era stata solo un episodio sfortunato. Oggi lo abbiamo ampiamente manifestato, facendo vedere in campo il valore che abbiamo come gruppo, come collettivo. Sia a livello di gioco, ben orchestrato tra i reparti, malgrado le assenze di Dodi e Sane, convocati in prima squadra. Sia sul piano della mentalità, con i giocatori che sono saliti dalla panchina, che hanno dimostrato, seppur a risultato acquisito, di metterci determinazione e volontà. Una crescita davvero importante rispetto ad agosto, quando ci siamo trovati partendo da zero. Adesso sotto con la dura trasferta di Fano, che dobbiamo affrontare con attenzione, ma senza timori, conoscendo la nostra forza”.