Crociati

Mobilità articolare, forza reattiva, sviluppi offensivi, conclusioni, calci piazzati e partita. Domani rifinitura a porte chiuse e conferenza di mister Apolloni

Collecchio, 1 Aprile 2016 – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si è allenato, davanti ai tifosi, al Centro Sportivo di Collecchio, per preparare il suo prossimo impegno di campionato, in programma domenica 3 aprile (fischio di inizio: ore 15), allo stadio Ennio Tardini di Parma, contro il San Marino (33^ giornata del girone D di Serie D).

La squadra crociata, dopo aver svolto esercizi per la mobilità articolare, torelli e forza reattiva, è stata divisa in due gruppi, che si sono alternati a vicenda in due differenti attività.

I giocatori, con mister Luigi Apolloni, hanno eseguito un lavoro sugli sviluppi offensivi e le conclusioni, mentre con il suo vice, Bruno Redolfi, si sono concentrati sui calci piazzati.

La sessione è terminata con una partita a dimensioni del terreno di gioco ridotte.

Lorenzo Saporetti e Lorenzo Simonetti (trauma contusivo e distorsivo dell’alluce del piede destro) si sono dedicati a un allenamento differenziato.

Davide Giorgino e Mousa Balla Sowe sono stati sottoposti a terapie.

Domani mattina, sabato 2 aprile, sempre al Centro di Collecchio, è prevista la seduta di rifinitura pre-partita a porte chiuse.

Al termine, alle ore 12.30 circa, è fissata, in sala media, la consueta conferenza stampa di mister Apolloni.