Crociati

Oggi al Tardini (ore 15) contro il Bellaria, l’ultima gara casalinga di stagione regolare di campionato. Per mantenere l’imbattibilità

Parma, 1 Maggio 2016 – Allo stadio Ennio Tardini, oggi pomeriggio, con fischio di inizio alle ore 15, va in scena Parma Calcio 1913-Bellaria Igea Marina per la 37^ giornata (diciottesima di ritorno) del girone D della Serie D.

La squadra crociata prima in classifica, ancora imbattuta e già matematicamente promossa in Lega Pro da due settimane, incontra la formazione romagnola diciannovesima in graduatoria.

Per la formazione di mister Luigi Apolloni, è l’ultimo impegno casalingo della stagione regolare di campionato.

All’andata, il 13 dicembre 2015, allo stadio Enrico Nanni di Bellaria, finì 1-5 con doppietta di Francesco Corapi (13’pt e 18’st) e reti di Yves Baraye (18’pt), Lorenzo Saporetti (32’pt) e Crocefisso Miglietta (47’st).

I botteghini del Tardini, oggi, aprono alle ore 10. Il listino prezzi dei biglietti: Curva Nord e Tribuna Centrale Est 5 Euro, Tribuna Laterale Ovest 10 Euro, Tribuna Petitot 20 Euro.

Gli omaggi Under !4 in Tribuna Petitot e in Tribuna Laterale Ovest e Under 18 in Tribuna Centrale Est sono distribuiti in biglietteria.

Lo sportello ‘Accrediti’, dove si possono ritirare i titoli di ingresso comprati in prevendita on line sul circuito Listicket, è attivo dalle ore 12.

Aggiornamenti in diretta della gara odierna sul profilo Twitter ufficiale @1913parmacalcio. Immagini pre e post match sulla pagina Facebook ufficiale Parma Calcio 1913.