Gioventù Crociata

Ottime notizie per i cinque giovani crociati impegnati al Torneo delle Regioni in Calabria: tutti in campo, per Viani un gol decisivo

Collecchio, 30 Maggio 2016 – Ottime notizie per i cinque ragazzi del Settore Giovanile del Parma Calcio 1913 impegnati, in Calabria, nella 55^ edizione del Torneo delle Regioni.

La Rappresentativa Giovanissimi dell’Emilia Romagna si è qualificata ai quarti con due vittorie nelle prime due partite, entrambe con il risultato di 1-0. Prima sui campioni uscenti del Friuli Venezia Giulia e, poi, sul Molise.

Nel successo d’apertura contro i friulani, i crociati Marco D’Aloia, Gabriel Rocchi e Alessio Spinelli sono scesi in campo nella formazione titolare schierata dal selezionatore Raffaele Belli.

Gianfranco Viani, attaccante della formazione Juniores Nazionali di mister Simone Barone, è stato l’autore del gol decisivo nell’affermazione della Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna (selezionatore Viller Foschi) sul Friuli Venezia Giulia.

Al 27’ del secondo tempo, sul risultato di parità 1-1 ha beffato con calcio di punizione dal limite l’estremo difensore avversario.

Nella stessa gara è sceso in campo dal primo minuto anche l’altro nostro giocatore convocato, il difensore Luca Baratta.

Nella slide: Gianfranco Viani