Gioventù Crociata

Pizzi e mister Barone in coro sugli Juniores Nazionali: “Si sono meritati le attenzioni dei tecnici e del pubblico”

Collecchio, 16 Aprile 2016 – Al Centro Sportivo di Collecchio, oggi pomeriggio, dopo l’ultima partita della stagione regolare della formazione degli Juniores Nazionali, qualificati la scorsa settimana con una giornata di anticipo alla fase finale del campionato, hanno parlato mister Simone Barone e il responsabile del Settore Giovanile Fausto Pizzi, il quale ha rivolto un pensiero anche alla squadra del Parma Calcio 1913 Femminile.

Le parole di Simone Barone:

Oggi è stato bello far giocare i ragazzi che sono scesi in campo saltuariamente nell’arco della stagione, per poter conferire loro maggior minutaggio. Sono contento, perché in questa gara ho avuto anche l’opportunità di far esordire tre giovani del gruppo Allievi. Ricevendo pure i complimenti degli avversari odierni per come stiamo facendo crescere i nostri giovani.  Fa piacere, poi, avere alcuni elementi della mia Juniores seguiti dalla prima squadra di mister Luigi Apolloni e convocati nelle diverse rappresentative”

Le parole di Fausto Pizzi:

Vanno fattii complimenti a Simone e ai suoi ragazzi, la seconda squadra competitiva del Parma, che sono diventati collettivo da zero, in poco tempo, conquistando il primo obiettivo, per cui domani saranno giustamente applauditi in passerella allo stadio Tardini. L’entusiasmo che circonda il Parma Calcio 1913 non si vive solo attorno alla prima squadra, ma anche per questi ragazzi. Qui al sabato sulle tribune c’è sempre gente. C’è anche molta attenzione da parte dello staff tecnico della prima squadra nei loro confronti. Ho fatto una visita all’allenamento di ieri della nostra formazione femminile per ringraziarle a nome della società, invitandole a non abbattersi dopo la sconfitta con la Federazione Sammarinese e a continuare a giocare a testa alta, perché la stagione non è finita”