Parma Calcio 1913 Femminile

Pizzi seguirà a San Marino il Parma Calcio 1913 Femminile nella sfida al vertice: “Gara da sogno per il bellissimo percorso delle nostre ragazze”

Collecchio, 8 Aprile 2016 – Il responsabile del Settore Giovanile e della squadra femminile, Fausto Pizzi, oggi pomeriggio, è intervenuto telefonicamente alla trasmissione ‘Palla in Tribuna’ di Radio Parma, condotta dal giornalista Giuseppe Milano, parlando soprattutto del match clou di campionato che domenica attende il Parma Calcio 1913 Femminile nella trasferta nella Repubblica di San Marino contro la Federazione Sammarinese, a cui parteciperà

E’ una partita da sogno per le nostre ragazze, che sono state brave a conquistarsela con un percorso bellissimo. Merito loro e dello staff tecnico che le segue con mister Marco Libassi in testa. All’andata, al Tardini, facemmo una gara bellissima, meravigliosa, senza errori, con grandissima qualità soprattutto nelle azioni dei due gol. Speriamo di ripetere la prestazione. La squadra ne ha la capacità. Sta vivendo un’ottimo momento di forma e ha ritrovato la vena offensiva”.