Parma Calcio 1913 Femminile

Pura passione, prima proiezione al Cinema San Martino di Noceto mercoledì sera alle 21, con ospiti le giocatrici Mainardi, Grossi, Nastasi e Romanini, e il responsabile Pizzi

RingoPuraPassione1Parma, 4 Aprile 2016 – Mercoledì sera 6 aprile 2016, alle ore 21, al Cinema San Martino di Noceto (Via Saffi) sarà proiettato “Pura Passione”  – il cortometraggio girato dal regista Luca Lucini e voluto da Ringo, che per la prima volta ha voluto dedicare una comunicazione al femminile e in particolare “a tutte le donne che non smettono di inseguire i propri sogni”, con protagoniste le calciatrici del Parma Calcio 1913, molte delle quali ex Crociati Noceto.

Interverranno alla serata il sindaco di Noceto Fabio Fecci, il Consigliere con delega alle politiche per la promozione dello sport Pietro Battioni, il responsabile della squadra femminile del Parma Calcio 1913  Fausto Pizzi, il capitano della squadra Barbara Mainardi (nel film “Sara”), le calciatrici, Francesca Grossi, Fabiana Nastasi, Cristina Romanini. Presenta  Gabriele Majo, capo ufficio stampa Parma Calcio 1913.

Il cortometraggio, poi, nel week end precederà le normali proiezioni dei film in programmazione al Cinema San Martino.

Prosegue, intanto, la felice collaborazione con il Cinema D’Azeglio a Parma. Come già preannunciato nei giorni scorsi, infatti, il cortometraggio Ringo accompagnerà l’intera rassegna ad ingresso gratuito, dedicata agli over 55 e ai collaboratori Barilla “Ex ragazzi al Cinema” che il D’Azeglio organizza grazie alla amichevole e generosa sensibilità della Barilla. Il progetto che fin dalla sua origine – 12 anni fa – ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, attestandosi come il più frequentato evento dedicato alla terza età della regione, ha lo scopo di assicurare un piacevole momento di aggregazione e intrattenimento a persone che di solito restano isolate in casa. Il primo appuntamento sarà con le quattro proiezioni – in locandina alle 15 e alle 17.30 di mercoledì 6 aprile e venerdì 8 aprile 2016 – di “Padri e Figlie” (Fathers and Daughters, 116’, drammatico) film di Gabriele Muccino, con Russell Crowe, Amanda Seyfried, Aaron Paul, Diane Kruger, Quvenzhané Wallis.

CLICCA QUI PER VEDERE IL FILM “PURA PASSIONE”, CORTOMETRAGGIO DI LUCA LUCINI PER RINGO CON PROTAGONISTE LE CALCIATRICI DEL PARMA CALCIO 1913