Crociati

Ripresa della preparazione con attività diversificata. Domani seduta mattutina e appuntamento stampa con Longobardi

Collecchio, 8 Marzo 2016 – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, ha ripreso la propria preparazione in vista del posticipo della 30^ giornata di campionato, in programma domenica 13 marzo allo stadio Dino Manuzzi di Cesena contro il Romagna Centro (fischio di inizio: ore 15.30).

La squadra crociata ha lavorato divisa in due gruppi. I calciatori che hanno giocato tutta la gara vinta (3-0) domenica scorsa, allo stadio Ennio Tardini, contro la Virtus Castelfranco, hanno svolto esercitazioni di forza e prevenzione in palestra, poi in campo sono stati impegnati in allunghi di potenza aerobica, intervallati da torello.

I loro compagni si sono allenati con andature, attività di potenza aerobica tramite partite ‘a pressione’ e con una partita finale.

Lorenzo Saporetti e Walter Rodriguez si sono curati tramite terapie.

Mousa Balla Sowe è stato impegnato in palestra con esercizi di potenziamento muscolare, in previsione dell’intervento chirurgico al menisco destro, a cui dovrà sottoporsi nei prossimi giorni.

Domani, mercoledì 9 marzo, è prevista, sempre al Centro di Collecchio, una seduta di allenamento mattutina (ore 10.30) a porte aperte. Al termine, alle ore 13 circa, è fissato un appuntamento stampa con l’attaccante Christian Longobardi.