Crociati

Seduta pomeridiana a porte aperte. Alle 14.15 parla Cacioli. I video dei gol nell’amichevole di ieri a Noceto

Collecchio, 1 Aprile 2016 – Il Parma Calcio 1913, oggi pomeriggio, si allena a porte aperte al Centro Sportivo di Collecchio.

La seduta di allenamento inizia alle ore 15 e sarà preceduta, alle ore 14.15 circa, da un appuntamento stampa con il vice capitano Luca Cacioli.

La squadra crociata, ieri, si è avvicinata al suo prossimo impegno di campionato, in programma domenica 3 aprile (fischio di inizio: ore 15), allo stadio Ennio Tardini di Parma, contro il San Marino (33^ giornata del girone D di Serie D), disputando una gara amichevole in provincia, a Noceto.

Il confronto con l’Asd Noceto, che milita in Prima Categoria, è terminato 6-0 per il Parma (clicca qui per vedere tutti i gol), grazie alle doppiette di Pasquale Mazzocchi (12’st e 42’st) e Matteo Guazzo (21’st e 39’st) e alle reti di Riccardo Musetti (23’st) e Alessandro Lucarelli (27’st).

Nel primo tempo, finito 0-0, mister Luigi Apolloni ha schierato Zommers, Messina, Ricci, Corapi, Cacioli (Cap.), Benassi, Lauria, Miglietta, Longobardi, Baraye, Sereni.

Nella ripresa sono scesi in campo Fall, Mulas, Adorni, Agrifogli, Lucarelli (Cap.), Guazzo, Mazzocchi, Musetti, Nyantakyi ( 26’st Sane), Rodriguez.

Il Noceto di mister Gianluca Bacchini ha affrontato il Parma con Rizzolini (Cap.), Tagliavini, Ogliari, Lombardi, Giordani, Ferri, Pellegrini, Bellini, Borrini, Zanardi, Sanella.

Nel secondo tempo per i rossoblù locali sono entrati Bambara, Rinaldi, Grassi, Ferdenzi, Bisi, Farris, Marchi.

Lorenzo Saporetti e Lorenzo Simonetti si sono dedicati a un allenamento differenziato.

Davide Giorgino e Mousa Balla Sowe sono stati sottoposti a terapie.