Crociati

Simonetti, l’Under cresciuto insieme al Parma: “In questa stagione sono migliorato tantissimo. Devo ancora perfezionarmi molto. Mi piacerebbe farlo qui”

Collecchio, 26 Maggio 2016 – Al Centro Sportivo di Collecchio, oggi pomeriggio, prima del penultimo allenamento della stagione, ha parlato il centrocampista Under Lorenzo Simonetti:

Questa stagione, purtroppo, è finita. Purtroppo, perchè ormai sono le ore dei saluti. Quando finisce un’annata, si sa ed è normale che, poi, nella successiva, non ci si ritroverà con tutti i compagni. Considero la mia esperienza personale e di squadra al Parma Calcio assolutamente positiva. Sono contento per il rinnovo di mister Luigi Apolloni. Lo merita per il lavoro che ha fatto. Grazie a lui e al suo staff sono migliorato tantissimo nel velocizzare il gioco, anche se devo ancora perfezionarmi sia in questo aspetto, che, soprattutto, in altri. Mi riferisco, in particolare, al movimento del corpo quando si riceve il pallone, che per un centrocampista è importantissimo. Il mio futuro ancora non so dove sarà. Naturalmente il sogno è restare al Parma. Se dovessi giocare in Lega Pro il prossimo anno è rimanere qui, mi piacerebbe affrontare la squadra della mia città e della società calcistica in cui sono cresciuto, il Livorno. Sarebbe, per me, una partita speciale”.