Gioventù Crociata

Terza vittoria consecutiva per gli Juniores Nazionali (1-0 sulla Virtus Castelfranco), che tornano in testa alla classfica

Collecchio, 30 Gennaio 2016 – La formazione degli Juniores Nazionali di mister Simone Barone centrando, oggi pomeriggio, al Centro Sportivo di Collecchio, la propria terza vittoria consecutiva, è ritornata in testa alla classifica del girone E del campionato, grazie alla contemporanea sconfitta del Romagna Centro, ora agganciato in vetta assieme all’Almas Fano.

I ragazzi crociati, tra le cui fila hanno giocato gli Under della prima squadra al rientro dai rispettivi infortuni, Lorenzo Adorni e Mousa Balla Sowe, hanno battuto di misura, con il risultato di 1-0, la coriacea Virtus Castelfranco (il tabellino della partita a margine).

La nostra squadra ha condotto gran parte della gara, producendo diverse occasioni da rete ma senza finalizzarle.

Soltanto al termine (81′), realizzando con Salvatore Contu un calcio di rigore concesso per un fallo su Mattia Fanti, è giunto il gol della meritata ma sofferta vittoria.

Fra due settimane, dopo il turno di riposo per l’attività delle rappresentative nazionali, sabato 13 febbraio, in trasferta, sarà sfida al vertice con il Romagna Centro.

Il tabellino della partita

Parma Calcio 1913 – Virtus Castelfranco 1-0

Marcatori: 81’st Contu su rigore

PARMA CALCIO 1913: Ceresini, Dodi (Cap.), Baratta, Crescenzi (V.Cap.), Adorni, Koliatko, Rispoli (54′ Selloum), Musiari, Fanti, Sowe, Contu.

All.: Barone

A disposizione: Panciroli, Messineo, Silva, Davenia, Gatti, Viani, Volponi, Morfeo.

VIRTUS CASTELFRANCO: Bonamigo (V.Cap.), Ghidini (80′ Monari), Benkouhail, Ferrante, Garetto, Simonetti, Mazzoni, Negri, Graziosi (Cap.), Serafini, Battistini.

All.: Fusari

A disposizione: Schenetti, Cavalli, Barbieri, Forni, Congiusti, Stradi.

Arbitro: Sig. Paolo Messaggi di Crema. Assistenti: Sigg. Emanuele Antonio Cocchiara di Piacenza e Federico Santice di Parma.

Note – Ammoniti: Serafini (72′), Dodi (77′), Adorni (78′) e Simonetti (80′). Recupero: 0’pt, 4’st.

Le foto e il video dell’ingresso delle squadre in campo