Gioventù Crociata

Torneo delle Regioni: termina ai quarti l’esperienza in Rappresentativa dei giovani crociati Baratta, Viani, D’Aloia, Rocchi e Spinelli. Viani conclude con una doppietta e un bottino di tre gol

Parma, 3 Giugno 2016 –  Gianfranco Viani, attaccante degli Juniores Nazionali del Parma Calcio 1913, è stato ancora protagonista al Torneo delle Regioni, in Calabria.

Nel quarto di finale che la Rappresentativa Allievi dell’Emilia Romagna (dove gioca anche il suo compagno di squadra, il difensore Luca Baratta), ieri mattina, a Catanzaro, ha perso 3-2 contro il Lazio, Viani ha segnato entrambi i gol, al 36’ e al 42’ del secondo tempo, sul 3-0 per gli avversari.

Il suo bottino personale nella manifestazione è così salito a quota tre, dopo la rete che aveva realizzato nella gara d’apertura.

Assieme a Baratta e Viani, lasciano il Torneo delle Regioni anche gli altri tre ragazzi del nostro Settore Giovanile convocati. Marco D’Aloia, Gabriel Rocchi e Alessio Spinelli, sempre nella mattinata di ieri, a Pianopoli, con la Rappresentativa Giovanissimi dell’Emilia Romagna sono stati eliminati ai quarti perdendo, pure loro, di misura (1-0) con il Lazio.

Nella slide: Gianfranco Viani in azione al Torneo delle Regioni con la maglia della Rappresentativa Allievi Emilia Romagna.