Crociati

Trasferta di Cesena contro il Romagna Centro: ampia disponibilità di biglietti Ospiti. Dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi organizzati, in vendita giovedì e venerdì

Parma, 8 Marzo 2016 – Il Parma Calcio 1913, in vista della trasferta di campionato in programma domenica 13 marzo allo stadio Dino Manuzzi di Cesena (Forlì-Cesena) contro il Romagna Centro (inizio della partita alle ore 15.30), posticipo della 30^ giornata del girone D di Serie D, ha richiesto per la propria tifoseria la massima disponibilità di biglietti.

La società calcistica romagnola, a fronte della capienza dell’impianto, ha dato disponibilità per una dotazione complessiva di oltre 5.000 titoli di ingresso in tre settori con i seguenti prezzi: Curva Ospiti 10 Euro (riduzione 6-15 anni: 5 Euro), Tribuna Centrale Ospiti 20 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro) e Tribuna Laterale Ospiti 15 Euro (riduzione 6-15 anni: 10 Euro). Fino ai 5 anni d’età è previsto l’ingresso gratuito.

La distribuzione dei tagliandi non nominativi (al massimo cinque a persona) avverrà, dopo aver soddisfatto le esigenze dei gruppi della nostra tifoseria organizzata e società, fino a esaurimento, ai botteghini dello stadio Ennio Tardini nelle giornate di giovedì 10 marzo e di venerdì 11 marzo dalle ore 15 alle ore 19.

Il servizio di prevendita è allestito grazie alla volontaria e gratuita disponibilità del Centro Coordinamento Parma Clubs.

Si precisa che, su disposizione prefettizia, il giorno della gara ai botteghini non saranno venduti biglietti dei tre settori Ospiti.