Crociati

Vigilia di partita: rifinitura a porte chiuse e conferenza di mister Apolloni. A seguire mister Libassi presenta il match clou del Parma Calcio 1913 Femminile

Collecchio, 9 Aprile 2016 – Giornata di vigilia di partita, oggi, al Centro Sportivo di Collecchio, per il Parma Calcio 1913, domani impegnato allo stadio Romeo Galli di Imola con l’Imolese (fischio di inizio: ore 15) per la 34^ giornata del girone D di Serie D.

In mattinata è prevista la seduta di rifinitura a porte chiuse. Al termine, in sala media, alle 12.30 circa, è fissata la conferenza stampa di mister Luigi Apolloni.

Seguirà, alle ore 12.45 circa, la presentazione da parte di Marco Libassi, allenatore del Parma Calcio 1913 Femminile, dell’incontro clou del campionato di Serie C, tra la nostra formazione e la Federazione Sammarinese, in programma domenica 10 aprile, alle ore 15.30, allo stadio Dogana della Repubblica di San Marino.

Capitan Alessandro Lucarelli e compagni, ieri pomeriggio, sempre al Centro di Collecchio, si sono allenati davanti ai tifosi.

Dopo la fase di riscaldamento, consistita in attività di mobilità articolare, torelli e andature, hanno lavorato a gruppi, alternativamente, con mister Apolloni e con il suo vice Bruno Redolfi in differenti sessioni:

  • giro palla e concetti di attacco e copertura (i difensori);
  • combinazioni con conclusioni in porta, posture e tempi di gioco (i centrocampisti e gli attaccanti)

Lorenzo Saporetti si è preparato con modalità differenziate. Davide Giorgino e Mousa Balla Sowe sono stati sottoposti a terapie.